Concorso Nazionale Per Cori E Gruppi Strumentali O Misti "Indicibili (In)Canti", VII Edizione 2018

Gentile Tobia Fogarin,

ho il piacere di informarla che, a seguito della selezione degli elaborati pervenuti per la VII° edizione del concorso Indicibili (in)canti 2018, è risultato vincitore, con il brano "Bombardamento a Padova", del secondo premio per la Sezione III-B riservata alla Composizione - Allievi.

Gentile Matteo Boischio,

ho il piacere di informarla che, a seguito della selezione degli elaborati pervenuti per la VII° edizione del concorso Indicibili (in)canti 2018, lei ha ottenuto una menzione di merito per la Sezione III-B riservata alla Composizione - Allievi.

Comitato Nazionale per l'apprendimento pratico della Musica per tutti gli studenti

Comitato per lo sviluppo della Cultura scientifica e tecnologica

MIUR - Roma

La cerimonia di premiazione si è tenuta il giorno 7 giugno 2018 a Roma,  nel cortile del Ministero  dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, alla presenza del Presidente del Comitato Nazionale per l'Apprendimento Pratico della Musica per tutti gli studenti prof. Luigi Berlinguer.

Serata Licei Musicali, III Festival Internazionale Città Murata. Cittadella

III Festival Internazionale Città Murata. Cittadella

Serata Licei Musicali

Recital Allievi Licei Musicali di Padova, Vicenza, Castelfranco Veneto (TV).

Venerdì 11 maggio 2018, h.21.00

Teatro Sociale di Cittadella